Notizie live
21:35Lazio perde un altro giovane talento: Calvani verso il Milan, tifosi in attesa di risposte21:24Lazio in carica per la Coppa Italia: un nuovo inizio per i biancocelesti18:09Agostinelli: la Lazio ha bisogno di una difesa solida e Kennedy può essere la chiave?17:30Il futuro dello stadio Flaminio: la sfida decisiva di Lotito in Campidoglio17:10Sarri e la Lazio: affetto “al netto di tutto” e la continuità degli ex16:54Calciomercato Lazio: giovani promesse o scelte azzardate? La verità sulle nuove trattative16:40Lazio Primavera: Punzi e il nuovo gruppo che porta speranza16:25Lazio e difesa in bilico: Fabiani valuta Leite e Comuzzo, ma Dominguez resta il nodo principale15:19Lazio, plusvalenze e incassi nascosti dalla cessione di Muriqi e Tchaouna: un tesoretto per il mercato estivo15:10Screening oncologici gratuiti: la Lazio in campo per la salute o solo una mossa pubblicitaria?14:14Lazio sotto pressione per Dominguez: il Venezia spinge per il giovane difensore14:09Acerbi alla Lazio: un sogno o un’illusione? Le casse vuote fanno paura13:25Lazio, nuova seconda maglia 2026-2027 tra tradizione e innovazione: cosa aspettarsi12:36Lazio, il calo degli abbonamenti svela la distanza tra squadra e tifosi12:20Danilho Doekhi: il nuovo baluardo difensivo della Lazio12:10Lazio, il calciomercato si accende: ecco l’assalto per Kennedy10:54Calciomercato Lazio: John Kennedy è l’obiettivo, ma ci sono alternative?10:25Lazio in bilico: crisi economica e mercato fermo spingono i biancocelesti verso l’incertezza09:55Lazio in crisi: campagna abbonamenti a rischio record negativo, chi paga il prezzo?09:20Lazio spinge per Kennedy: trattativa aperta ma gap economico da colmare09:10Lotito in Campidoglio: misteri sul Flaminio e la vera preparazione estiva della Lazio08:39Lazio e l’Olimpico vuoto: un simbolo della crisi sotto Lotito?07:55Scopri ‘Morning Lazio!’: La Voce dei Tifosi che Risveglia Roma

SUPERCOPPA – Anderson verso il forfait, Keita pronto a sfidare il suo probabile futuro

Keita si, Keita no, Keita forse. La vigilia di Supercoppa in casa Lazio ruota tutta attorno al senegalese. Sembrava dover assistere alla sfida dalla panchina per scelta tecnica di Inzaghi. Il tecnico biancoceleste dall’inizio del precampionato ha preferito puntare sulla coppia Immobile-Anderson in attacco, anche e soprattutto a causa della separazione in casa di Keita. Legittima la decisione del tecnico piacentino: giusto affidarsi a giocatori che sicuramente resteranno. E che Keita difficilmente sarà ancora della Lazio dopo il 31 agosto lo sanno tutti.

La scelta aveva creato un po’ di malumore nell’ambiente, specie in vista della gara di domenica che può assegnare un trofeo. Perché dover rinunciare a uno dei giocatori più forti in organico, ci si chiedeva. Anche se è sul mercato e l’avversario è la Juve, sua probabile destinazione. Ora, però, ci si è messo di mezzo il destino. Felipe Anderson infatti si è fermato per un guaio muscolare e difficilmente potrà scendere in campo domenica. Il brasiliano si è bloccato dieci giorni fa nell’amichevole con il Leverkusen. Sembrava cosa da poco ma, come riporta La Gazzetta dello SportAnderson da allora non si è più allenato. Neanche ieri alla ripresa degli allenamenti. Niente da fare anche per Radu (guai muscolari), mentre si è allenato regolarmente Hoedt (reduce da una contusione a un ginocchio).

A meno di sorprese sarà Keita il titolare domenica. In quella che potrebbe essere la sua ultima partita con la Lazio sfiderà quella che potrebbe divenire la sua futura squadra. E in una gara con in palio una coppa. Un incrocio da brividi che l'attaccante senegalese non avrebbe alcun problema ad affrontare.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL'ESPERTO DI CALCIOMERCATO NICCOLO' CECCARINI SUL MERCATO BIANCOCELESTE

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

Biografia autore

Danilo Tramontana

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy