giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SUPERCOPPA – Ballotta: “Da tifoso mi auguro un successo della Lazio, secondo me può farcela”

Per parlare della Supercoppa Italiana che questa sera vedrà la Lazio fronteggiare i campioni d’Italia della Juventus è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Marco Ballotta. L’ex portiere biancoceleste ha parlato anche di Keita, di Strakosha, del duello Buffon-Szczesny e del nuovo acquisto giallorosso, vecchia conoscenza dei sostenitori capitolini, Kolarov.

SU KEITA

“Se c’è un discorso aperto sul giocatore forse è giusta la non convocazione. Mi viene da pensare che ci sono degli accordi tra i club. La Lazio dovrà rinunciare anche a Felipe Anderson e quindi per Inzaghi adesso è emergenza in attacco. Si sarebbe potuto evitare di ritrovarsi in questa situazione a ridosso della Supercoppa.

PUBBLICITA

SU STRAKOSHA

“Merita di giocare, è un’opportunità che si è meritato in campo. Marchetti non ha fatto vedere grandi cose negli ultimi due anni, bisogna dargli una seconda opportunità ma al momento Strakosha sta giocando molto bene. E’ importante avere un portiere più esperto che possa fare da chioccia, ma adesso Marchetti non è ancora pronto per farla, lui vuole ancora giocare”.

SUL DUELLO BUFFON-SZCZESNY

“Non è detto che Szczesny possa fare un’annata in panchina. Buffon dovrà gestirsi anche se resta il numero uno. Il polacco è arrivato a Torino pensando di essere il futuro portiere della Juve e alla luce di ciò puoi anche sacrificarti per una stagione. Secondo me Szczesny giocherà comunque molte partite”.

SU INZAGHI

“E’ una partita delicata dove non ha niente da perdere, vorrà sicuro fare uno sgambetto alla corazzata Juve. È il primo trofeo della stagione, è bello giocarla”.

SULLA VAR

“E’ uno strumento che se preso nella maniera giusta porterà benefici al calcio, anche se le decisioni sono sempre soggettive. Abbiamo visto alcuni problemi in queste prime partite dove si è testata”.

SU KOLAROV

“Quando un giocatore va dalla Lazio alla Roma è sempre un po’ particolare. Ma sono professionisti i giocatori, e pensano poco al cuore. Anche se c’è da dire che è passato tanto tempo da quando andò al Manchester City.

SULLA SUPERCOPPA

“Da laziale spero vincano i biancocelesti. Devono considerare questa partita come un premio per quello che la squadra di Inzaghi ha fatto la scorsa stagione. Secondo me possono farcela”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI BROCCHI SULLA SUPERCOPPA E SUL CASO KEITA

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS