Domenica la Lazio cercherà di riscattare la sconfitta in fibale di Coppa Italia. All’Olimpico ci sarà la sfida alla Juventus. In palio la Supercoppa italiana. La squadra di Inzaghi cercherà l’impresa coadiuvata dal tifo laziale
COME CI ARRIVA LA LAZIO
Ieri la compagine biancoceleste ha disputato l’ultima amichevole stagionale. Una bella vittoria sul campo del Malaga. 0-1 il risultato finale con la zampata di Ciro Immobile, “sporcata” dal difensore avversario. La Prima squadra della Capitale ha avuto per lunghi tratti il pallino del gioco. Ottimi fraseggi e squadra compatta. Inzaghi ha lavorato bene ad Auronzo. Il gruppo, nonostante le voci di calciomercato, è unito. Keita si sta dimostrando professionista ed in campo ha dato sempre tutto se stesso.
I PUNTI DI FORZA
Squadra compatta, corta ed unita.Potrebbe interessarti
Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.
Addio a Galeone: maestro di Allegri e Gasperini saluta il calcio italiano a 84 anni. Un faro per la panchina, ora luce eterna.
Lazio-Cagliari: Sarri rivoluziona la difesa, attacco col dubbio finale. Chi vincerà il ballottaggio tra i biancocelesti?
Dia ko: l’attaccante senegalese fuori per il Cagliari, ecco cosa ha detto. La Lazio sorride?
I PUNTI DEBOLI
In attacco bisogna fare di più. In attesa di scoprire il nuovo acquisto Caicedo, Immobile è l’unico che può garantire la doppia cifra. Keita, se restasse, sarebbe un’arma in più per la squadra. Ottima l’intesa con Ciro. Ma la Juventus è alle porte. Felipe Anderson sarà probabilmente il partner d’attacco di Immobile contro la Juve. Il brasiliano potrò dare libero sfogo al suo estro e spaziare in ogni parte del campo. Ma in panchina manca un suo alter ego.

