Mancano solo 5 giorni al primo appuntamento ufficiale della stagione, la Supercoppa Italiana. Allo Stadio Olimpico domenica sera si affronteranno Juventus e Lazio, in una sfida che assegnerà la prima coppa stagionale. La Juventus si è ritrovata stamane a Vinovo per completare la preparazione in vista del match.
LA SEDUTA
Dopo le doppie sedute delle scorse settimane, la Juventus è tornata ad un solo allenamento al giorno e anche il termometro ha dato una tregua ai bianconeri che, questa mattina presso il Trading Center di Vinovo, hanno lavorato finalmente a una temperatura più che accettabile. Tempo mitigato anche da una breve pioggia. In gruppo da ieri è tornato Stefano Sturaro, il quale aveva saltato l’amichevole contro il Tottenham a causa di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Il portiere polacco Szczesny prosegue invece con il lavoro personalizzato. Dopo una prima fase di tattica, la squadra si è dedicata alla parte fisico-tecnica.
La preparazione della sfida di domenica contro la Lazio proseguirà domani, ancora con una seduta presso il Training Center di Vinovo, in programma nuovamente al mattino.Potrebbe interessarti
Lazio: incontro cruciale Sarri-Fabiani a Formello, temi chiave e sviluppi attesi.
Prime Pagine Sportive Nazionali – 22 Ottobre 2025
Mercato Lazio: trattativa complessa, il club rilancia! Sarri attende le mosse finali.
Sarri Lazio, Giordano: “Società colpevole, ma un allenatore non deve interferire con il lavoro altrui”
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PERINETTI SUL CASO KEITA>>>CLICCA QUI
METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK