mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SUPERCOPPA – Lucas Leiva bestia nera di Gonzalo Higuain

Ci siamo, da domani si comincia. Il primo appuntamento della stagione, la Supercoppa Tim, è in programma domani sera alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. Nella Lazio diversi calciatori sono all’esordio: Adam Marusic e Lucas Leiva potrebbero essere titolari, mentre Felipe Caicedo e Davide Di Gennaro sperano in una possibilità.

Come riporta La Repubblica il centrocampista brasiliano potrebbe essere il portafortuna della Lazio. L’ex bandiera del Liverpool vanta numeri importanti contro il bianconero Gonzalo Higuain. Se la Juventus e l’argentino solo due bestie nere per i capitolino, il regista verdeoro lo potrebbe essere per i bianconeri. Leiva vanta due successi su due contro l’argentino. Le sfide risalgono agli ottavi di finale di Champions League del 2008/2009 quando il Liverpool si impose sia all’andata che al ritorno (1-0 al Bernabeu e 4-0 ad Anfield, ndr) sul Real Madrid. Precedenti datati ma che fanno ben sperare. Ovvio poi che per vincere le partite serve anche altro, ma perché non prendere in considerazione le statistiche positive?

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LOTITO SULLA SUPERCOPPA E SUL MERCATO

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS