Seguici sui Social

News

UNDER 20 – Convocato Luca Germoni del Parma in prestito dalla Lazio

Pubblicato

il

Luca Germoni terzino della Ternana
PUBBLICITA

La Figc ha reso noti i forfait per infortunio dal raduno dell’Italia Under 20 del difensore, classe ’98, Claude Adjapong del Sassuolo, del difensore, classe ’97, Gian Filippo Felicioli dell’Hellas Verona e del difensore, classe ’98, Marco Varnier del Cittadella.

Per fare fronte a queste defezioni è stato convocato il difensore, classe ’97, Luca Germoni in prestito al Parma dalla Lazio. Il giocatore non ha potuto così rispondere alla convocazione della Italia B di Massimo Piscedda.L’elenco dei convocati dell’Under 20:

PORTIERI
Del Favero (Juventus FC), Perisan (US Triestina Calcio 1918), Zaccagno (Torino FC)

DIFENSORI
Beruatto (Vicenza Calcio), Coppolaro (Brescia Calcio), Dossena (AC Perugia Calcio), Germoni (Parma Calcio 1913), Scalera (FC Bari 1908), Vitturini (Delfino Pescara 1936), Vogliacco (Juventus FC)

CENTROCAMPISTI
Bifulco (Carpi FC 1909), Bordin (Ternana Calcio), Cassata (US Sassuolo Calcio), Castrovilli (US Cremonese 1903), Pessina (Atalanta BC), Vitale (Venezia FC), Zanellato (AC Milan)

ATTACCANTI
Lo Faso (US Città di Palermo), Mazzocchi (Siracusa Calcio), Panico (AC Cesena), Tumminello (AS Roma)

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DI RADU E ANDERSON CHE NON SI SONO ALLENATI>>>CLICCA QUI


Pubblicità

News

FIORENTINA LAZIO INZAGHI: “Champions? Il calcio è imprevedibile…”

Pubblicato

il


Fiorentina Lazio Inzaghi deluso per il risultato di questa gara che complica tantissimo la corsa Champions della squadra.

Inzaghi ai microfoni di Dazn: “Partita dura, lo sapevamo. C’è delusione per il primo tempo: l’occasione sprecata da Correa e il loro gol sul quale dovevamo difendere meglio. Non dovevamo assolutamente andare in svantaggio. È mancata velocità nel giro palla, loro hanno difeso bene. Champions? In queste ultime quattro gare ce la metteremo tutta, il calcio è bello perché è imprevedibile. Milinkovic si è rotto il setto nasale. Il secondo tempo non è più stata una partita di calcio, tra cambi e infortuni, abbiamo giocato venti minuti.  Andiamo avanti a testa alta, saremo nelle coppe europee anche l’anno prossimo, ma ci rimane l’amaro in bocca per il primo tempo”.

Continua a leggere

Articoli più letti