lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

(VIDEO + FOTO) – Ibrahimovic rinnova il patto con il Diavolo ancora per un anno

Ora è ufficiale: Zlatan Ibrahimovic ha rinnovato il suo patto con il diavolo. Lo svedese resta al Manchester United per un’altra stagione. Questa volta però avrà la maglia numero dieci perché la nove è passata all’acquisto principe del mercato, Lukaku. La notizia era nell’aria da giorni: prima i media inglesi, poi lo stesso Mourinho era uscito allo scoperto. Adesso invece è sicuro. L’attaccante torna per terminare quello che aveva cominciato. Per ripartire da dove aveva lasciato il 20 aprile, quando il legamento del ginocchio destro saltò in Europa League, nella gara con l’Anderlecht.

COMUNICATO DEL MANCHESTER 

PUBBLICITA

Lo United attraverso un comunicato postato sul proprio sito internet ha confermato il buon esito della trattativa. Inoltre ha postato su Instagram un video su Ibrahimovic.

Le parole di Mourinho: “Siamo contenti di annunciare che Zlatan è sulla strada del recupero dopo l’infortunio. Dopo il contributo della scorsa stagione (28 gol in 46 presenze, ndr), non ho dubbi che sarà importante nella seconda parte di stagione”.

Lo svedese ha postato una foto del diavolo che gli stringe la mano. Così ha ufficializzato la sua permanenza ai Red Devils su Instagram. Le parole di Ibrahimovic: “Sono tornato per terminare quello che ho iniziato. Ho sempre voluto rimanere. Ma so di dovermi prendere il mio tempo per essere sicuro di essere pronto. Voglio ritornare in campo nelle migliori condizioni possibili”.


LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE ULTIME SU KEITA

LIVE NEWS