Ora è ufficiale: Zlatan Ibrahimovic ha rinnovato il suo patto con il diavolo. Lo svedese resta al Manchester United per un’altra stagione. Questa volta però avrà la maglia numero dieci perché la nove è passata all’acquisto principe del mercato, Lukaku. La notizia era nell’aria da giorni: prima i media inglesi, poi lo stesso Mourinho era uscito allo scoperto. Adesso invece è sicuro. L’attaccante torna per terminare quello che aveva cominciato. Per ripartire da dove aveva lasciato il 20 aprile, quando il legamento del ginocchio destro saltò in Europa League, nella gara con l’Anderlecht.
COMUNICATO DEL MANCHESTER
Lo United attraverso un comunicato postato sul proprio sito internet ha confermato il buon esito della trattativa. Inoltre ha postato su Instagram un video su Ibrahimovic.
Le parole di Mourinho: “Siamo contenti di annunciare che Zlatan è sulla strada del recupero dopo l’infortunio. Dopo il contributo della scorsa stagione (28 gol in 46 presenze, ndr), non ho dubbi che sarà importante nella seconda parte di stagione”.
Lo svedese ha postato una foto del diavolo che gli stringe la mano.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

