sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO SPAL – Wallace: “Abbiamo provato di tutto ma la palla non entrava”

Lazio davvero inconcludente quella che stasera all’Olimpico ha pareggiato 0-0 con la Spal. A fine match arrivano le disamine di allenatore e calciatori. Tra questi ha parlato Wallace ai microfoni di Lazio Style channel.

“Penso che stasera abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio perché abbiamo lavorato bene in settimana. Le scelte finali, i tiri sono stati sbagliati. Noi siamo tranquilli e lavoriamo bene anche se sento che tutti sono preoccupati: la prossima partita di sicuro miglioreremo – ha dichiarato il difensore Wallace. Abbiamo avuto molti duelli di testa, loro sono stati bravi. Abbiamo provato a fare cambi di gioco, tirare da fuori ma la palla non è entrata. Ruolo preferito? Voglio aiutare la Lazio e giocare per vincere le partite: destra o sinistra non è un problema. La Lazio è una buona squadra e ha fiducia in sé stessa: il Chievo è una squadra difficile ma noi vogliamo andare lì e vincere”.

PUBBLICITA

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DI PAROLO AMAREGGIATO PER IL PAREGGIO CON LA SPAL>>>CLICCA QUI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS