venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zauri: “Dopo la cessione di Keita mi aspetto un grande colpo”

Il trasferimento al Monaco di Keita lascia molti rimpianti sia nei tifosi della Lazio che nelle diverse squadre interessate a un possibile colpo di mercato. Per parlare dell’argomento l’ex difensore nonché capitano biancoceleste Luciano Zauri è intervenuto ai microfoni di TMW Radio.

Secondo Zauri chi rimpiangerà di più Keita? “La Juventus più di tutte perché negli ultimi anni va molto sul giocatore specifico, come ha fatto l’anno scorso con Higuain, per puntellare al meglio la rosa. Con Keita la Juve avrebbe fatto un ulteriore salto di qualità, soprattutto in Europa. In Italia i bianconeri sono invece padroni”.

PUBBLICITA

Ora si aspetta un grande colpo di mercato? “Sì assolutamente. Qualcosa in attacco l’avrei fatto anche prima della cessione di Keita. Serve un colpo importante, ma anche un altro innesto in un altro reparto. Anzi, secondo me la Lazio va puntellata in tutti i settori. Gabbiadini sarebbe un nome interessante, ma anche negli ultimi anni ha puntato su giovani promesse. Keita è stata una di queste, una ‘chicca’ di mercato. Adesso però serve anche un nome importante”.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SU NANI

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS