Sono giorni di lavoro piuttosto intensi questi per il settore marketing della Lazio.
Due sono gli obiettivi in particolare per i prossimi giorni per il settore marketing della Lazio: arrivare ad una buona cornice di pubblico per la sfida con il Milan e chiudere in bellezza anche la campagna abbonamenti. Per quanto riguarda il big match contro i rossoneri, in programma domenica all’Olimpico, si spera di toccare quota 40mila tagliandi staccati.
ABBONAMENTI
Sul fronte abbonamenti, invece, la vendita terminerà venerdì e ad oggi sono 10mila le tessere sottoscritte.Potrebbe interessarti
Olimpico omaggia Paparelli: coreografia speciale per il simbolo eterno della Lazio, 45 anni dopo.
Olimpico tabù per la Lazio, Sarri deve invertire la rotta! Scopriamo il tallone d’Achille dei biancocelesti nel 2025.
Lazio, Dia a caccia del riscatto: Cagliari pronto a diventare il bersaglio ideale per rilanciare gol e fiducia!
Provedel eroe biancoceleste: 270 minuti imbattuto, la difesa della Lazio rinasce. E i numeri parlano chiaro!
E INTANTO ARRIVANO BUONE NOTIZIE PER LA LAZIO DALL’ECA

                                    
