Abbonamenti e Milan: le ultime dal settore marketing della Lazio

Ultime News

Clausole scadute, Lazio gongola: Rovella e Guendouzi restano, frustrando i cacciatori affamati del mercato.

Scadono le clausole rescissorie per Guendouzi e Rovella: la...

Lazio news, ecco quanto incasserà Lotito dai diritti televisivi

Lazio news - I diritti televisivi stanno diventando sempre...

Disastro per Sarri: Infortuni di Patric e Gigot complicano la Lazio in Turchia

Emergenza in difesa per la Lazio: infortuni che potrebbero...
PUBBLICITA

Sono giorni di lavoro piuttosto intensi questi per il settore marketing della Lazio.

Due sono gli obiettivi in particolare per i prossimi giorni per il settore marketing della Lazio: arrivare ad una buona cornice di pubblico per la sfida con il Milan e chiudere in bellezza anche la campagna abbonamenti. Per quanto riguarda il big match contro i rossoneri, in programma domenica all’Olimpico, si spera di toccare quota 40mila tagliandi staccati.

ABBONAMENTI

Sul fronte abbonamenti, invece, la vendita terminerà venerdì e ad oggi sono 10mila le tessere sottoscritte. Anche in questo caso ci si attende un’impennata in questa ultima settimana con i tanti tifosi rientrati dalle vacanze.

E INTANTO ARRIVANO BUONE NOTIZIE PER LA LAZIO DALL’ECA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Articolo pubblicato da Villani il giorno 5 Settembre 2017 13:01