Andrea Agostinelli è tornato a parlare della vittoria dei biancocelesti col Milan e della gara di giovedì che vedrà la Lazio al debutto stagionale in Europa League in casa del Vitesse.
Agostinelli ai microfoni di Radio 6: “La differenza contro il Milan l’ha fatta la semplicità del gioco della Lazio. Il Milan era lezioso e lento, si guardava allo specchio. Inzaghi lascia molto libertà ai propri attaccanti, ma chiede uno sforzo collettivo in fase di possesso avversario. Si vede che è un gruppo affiatato, sa chiudersi molto bene per poi ripartire. E pensare che mancano due velocisti come Nani e Felipe Anderson. Il portoghese le cose migliori le ha fatte sulla fascia, può giocare anche dietro Immobile, ma il problema non si pone. Non è importante chi uscirà, la cosa importante è che vinca la Lazio.
Con l’Europa League c’è posto per tutti, l’infortunio di Wallace lo dimostra.Potrebbe interessarti
Lotito e tifosi Lazio ai ferri corti: scoppia la tensione, a quando la resa dei conti?
Mattei senza filtri: «Altro che calciomercato! Non siamo Babbo Natale, la Lazio deve fare di più e la società ci metta del suo»
Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!
Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!
LEGGI LE DICHIARAZIONI DI CLAUDIO LOTITO
ROMAGNOLI TORNA A PARLARE DELLA SFIDA CONTRO LA LAZIO

