Agostinelli: “Immobile deve giocare sempre. A gennaio serve un difensore”

Ultime News

Lazio invia i suoi virgulti in prestito: la scommessa spigolosa per forgiare campioni?

Quali talenti della Lazio Primavera sono pronti a stupire?...

Guendouzi incatenato alla Lazio: Sarri doma il talento francese e fa centro!

Guendouzi resta blindato alla Lazio: un colpo strategico che...

Lazio: Basic e il caos in attacco, le scelte azzardate per i 25?

La Lazio tra cessioni e talenti emergenti: il puzzle...
PUBBLICITA



Andrea Agostinelli è tornato a parlare della vittoria dei biancocelesti col Milan e della gara di giovedì che vedrà la Lazio al debutto stagionale in Europa League in casa del Vitesse.

Agostinelli ai microfoni di Radio 6: La differenza contro il Milan l’ha fatta la semplicità del gioco della Lazio. Il Milan era lezioso e lento, si guardava allo specchio. Inzaghi lascia molto libertà ai propri attaccanti, ma chiede uno sforzo collettivo in fase di possesso avversario. Si vede che è un gruppo affiatato, sa chiudersi molto bene per poi ripartire. E pensare che mancano due velocisti come Nani e Felipe Anderson. Il portoghese le cose migliori le ha fatte sulla fascia, può giocare anche dietro Immobile, ma il problema non si pone. Non è importante chi uscirà, la cosa importante è che vinca la Lazio. 

Con l’Europa League c’è posto per tutti, l’infortunio di Wallace lo dimostra. Serviva un altro difensore, ma questa società dimostra sempre di operare bene sul mercato. La cosa importante ora è che a gennaio si intervenga in quel settore. Poi sul tournover: “Turnover in coppa? Qualcosa di diverso me l’aspetto, penso che Inzaghi possa cambiare qualcosa a centrocampo, inserendo Murgia, e sulle corsie esterne con Marusic e Lukaku. Immobile credo che le gioca tutte finché sta bene”.

  LEGGI LE DICHIARAZIONI DI CLAUDIO LOTITO

ROMAGNOLI TORNA A PARLARE DELLA SFIDA CONTRO LA LAZIO

SEGUICI SU TWITTER

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 13 Settembre 2017 14:29