mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Agostinelli: “Conosco Rashica, sapevo che avrebbe potuto dare filo da torcere”

La gara in Olanda della Lazio con il Vitesse ha dato molte buone risposte al tecnico Simone Inzaghi. La prestazione dei biancocelesti ha dimostrato che i capitolini possono giocarsela alla pari con le altre anche quando in campo il tecnico piacentino ricorre alle seconde linee. Una delle poche note stonate della serata però si è avuta sulla fascia sinistra dove, prima a spese di Lukaku e poi di Lulic, il folletto Rashica ha fatto letteralmente impazzire i biancocelesti. Centrocampista kosovaro-albanese sulle cui tracce si era mossa anche la stessa Lazio. L’ex biancoceleste Andrea Agostinelli che lo conosce bene ne parla ai microfoni di Radio Crc.

PUBBLICITA

Queste le parole di Agostinelli su Rashica e sulla gara in generale: Rashica è un ragazzo che conosco molto bene. Ha giocato nell’under 21 dell’Albania, poi ha scelto di giocare per il Kosovo. E’ davvero un grande giocatore, ha grandi qualità nell’uno contro uno. Ha saltato con facilità sia Lukaku che Lulic e non è cosa da poco. E’ un esterno che fa anche gol, 7-8 reti le sigla sempre in un campionato, anche se gioca in Olanda. Futuro in Italia? Me lo auguro, lo seguono molti. C’è il Napoli, credo anche la Lazio. Tare lo conosce bene, purtroppo è un extracomunitario. Questo frena un po’ ma nel calcio di oggi gli esterni sono importanti. Rashica poi non fa solo la fase offensiva, riesce anche a ripiegare molto bene. E non dimentichiamoci che ha solo 21 anni”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX PETRELLI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ZEMAN

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS