Anellucci: “Caceres può fare la differenza. La Lazio è squadra, il Milan…”

PUBBLICITA

Ultime News

Gaetano carica la Lazio: «Cagliari è forte, ma questa sera vogliamo solo vincere. Nessun dubbio su chi siamo!»

#ForzaLazio #VinciamoNoi Gianluca Gaetano, centrocampista del Cagliari, mostra grande sicurezza...

Cataldi su Cagliari-Lazio: “Buona reazione, ora serve grinta vera!”

#ForzaLazio Cagliari vs. Lazio, Cataldi ci crede: «Abbiamo avuto...

Sarri vs Pisacane: le scelte decise per Lazio-Cagliari. Chi avrà indovinato la formazione vincente?

Pronti per Lazio-Cagliari! #ForzaLazio #SerieA I tifosi biancocelesti fremono...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Intervistato da TMW Radio nel corso di “Avanti Lazio”, il procuratore Claudio Anellucci ha parlato del momento biancoceleste e del mercato della squadra di Inzaghi.

“La Lazio ha la coperta un po’ corta in difesa, ma Inzaghi ha dimostrato di saper trovare in casa propria sostituti all’altezza. Se Caceres sta bene poi, è un calciatore ancora importante. Se è in buona condizione, può ancora fare la differenza. Pedro Neto e Bruno Jordao? Non li conosco e non li ho mai visti, ma mi fido di Jorge Mendes. Lui è una garanzia, un grande professionista nel proprio lavoro. Si tratta di due potenziali crack, ma non sono certo i calciatori pronti che ci aspettavamo a Roma” – così Anellucci sulla campagna rafforzamento del duo Tare e Lotito.

Poi su Lazio-Milan: “Sono due squadre che giocano bene a calcio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Mi dispiacerebbe molto se giocassero in una palude, lo spettacolo non valorizzerebbe le due compagini. Il Milan ha bellissime figurine, ma deve ancora diventare una squadra. La Lazio ha figurine forse meno belle, ma è cresciuta in concretezza”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LA CLASSIFICA DEI GIOCATORI E ALLENATORI PIU’ PAGATI DI A>>>CLICCA QUI 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 20:32 — Ultima alle 20:32