venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bacci: “Scontro diretto per l’Europa. Luis Alberto e Milinkovic giocatori di livello”

L’ex centrocampista biancoceleste Roberto Bacci è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 per parlare del big match di domenica tra la compagine di Inzaghi e quella di Montella.

SU LAZIO-MILAN

“Aspettiamo con ansia il ritorno del campionato. Immobile continua a segnare: per un attaccante il gol è il pane. L’importante sono i risultati della squadra ma le reti generano felicità ed entusiasmo nelle punte. E di ciò ne trae beneficio tutta la squadra. Il centravanti classe 1990 fa pressing, aiuta la squadra, non si ferma mai. Quando ci sono le Nazionali, c’è sempre qualche timore legato agli impegni ravvicinati, ad una diversa preparazione ed a potenziali infortuni. Speriamo tutti tornino al meglio della condizione. Il prossimo impegno vedrà i biancocelesti in campo contro il Milan. Giocheremo all’Olimpico, quella rossonera è una squadra ancora tutta da scoprire. Abbiamo giocatori tecnici, che possono fare la differenza con una giocata. I tre punti di Verona sono importanti, il morale è alto. Domenica la Lazio si misurerà con una squadra della sua stessa caratura, il nome dell’avversario deve dare la forza per dare il 100%. Il Milan è una diretta avversaria per l’Europa“.

PUBBLICITA

SU LUIS ALBERTO E MILINKOVIC

Luis Alberto e Milinkovic sono giocatori di livello. Sottovalutare una partita può portare con sé delle conseguenze che poi si ripercuotono sul lavoro quotidiano. La rosa è ampia, mister Inzaghi saprà scegliere gli uomini migliori per ciascuna partita. Abituarsi al calcio italiano non è semplice, la maglia della Lazio è pesante. I tifosi si aspettano sempre tanto. Complimenti a Luis Alberto che è cresciuto e sta facendo cose buone in questa prima parte di stagione. Lui, come tanti altri, è duttile e consente al tecnico di cambiare le posizioni degli uomini in campo. La rosa andrà gestita, i calciatori dovranno restare concentrati, ci sarà spazio per tutti in questi mesi. Marusic è un giocatore interessante. È deciso, punta l’avversario, in campo si fa vedere. Caicedo può rappresentare l’autentica sorpresa”.

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LEGGI ANCHE LE ULTIME SULL’ASSEMBLEA DI LEGA

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS