Bacci: “Con lo Zulte servirà attenzione. Luis Alberto una piacevole sorpresa”

Ultime News

La crisi di Castellanos: mal di gol e l’ombra incombente di Dia?

Taty Castellanos ha un'altra occasione chiave con la Lazio:...

Classifica degli abbonamenti della Lazio nell’era Lotito. Quest’anno si supererà il record?

Tutti gli abbonati alla Lazio sotto la presidenza Lotito....

Dele-Bashiru da mezzala: l’azzardo tattico che potrebbe stupire tutti, ma serve tempo

Dele-Bashiru alla Lazio: Una trasformazione tattica da seguire con...
PUBBLICITA

Roberto Bacci, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3, ha parlato della squadra biancoceleste. L’ex centrocampista è tornato sul successo di Verona e ha detto la sua sulla gara di questa sera.

Queste le parole di Bacci: “La vittoria contro l’Hellas Verona ha evidenziato che anche chi è stato meno impiegato ha sposato la causa biancoceleste e si sta allenando bene. Se si perdono punti durante questo periodo non è facile recuperarli. La Lazio, invece, sta facendo bene. Occupa un’ottima posizione in classifica. Chi è sceso in campo lo ha fatto con concentrazione e determinazione dando l’anima. Non era facile vincere a Verona, tanti giocatori hanno giocato 90 minuti. Nella Lazio c’è un gruppo vero che ha capito l’importanza di questa stagione.

Inzaghi ha ricevuto una risposta positiva da tutti i giocatori impiegati. In difesa in questo momento non si può fare turnover. Negli altri reparti ci sono giocatori importanti che quando sono stati chiamati in causa hanno sempre risposto in modo positivo. Bisogna fare un po’ di turnover per dare a tutti l’occasione di giocare.

Lo Zulte sulla carta è una squadra accessibile ma le formazioni belghe giocano la palla e fanno tanti gol. Devono essere sempre affrontate nella maniera giusta. Con attenzione e concentrazione la Lazio può far sua la partita.

Marusic e Lukaku sono due frecce, hanno gamba, corsa e qualità. Luis Alberto è stata una sorpresa, è sempre in crescendo. Ha acquisito fiducia nei propri mezzi e fa delle giocate incredibili. Nani lo conosciamo, è forte”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FOCOLARI SU PATRIC

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI BUCCHI SU LAZIO-SASSUOLO

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 28 Settembre 2017 09:00