domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bacci: “Con lo Zulte servirà attenzione. Luis Alberto una piacevole sorpresa”

Roberto Bacci, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3, ha parlato della squadra biancoceleste. L’ex centrocampista è tornato sul successo di Verona e ha detto la sua sulla gara di questa sera.

Queste le parole di Bacci: “La vittoria contro l’Hellas Verona ha evidenziato che anche chi è stato meno impiegato ha sposato la causa biancoceleste e si sta allenando bene. Se si perdono punti durante questo periodo non è facile recuperarli. La Lazio, invece, sta facendo bene. Occupa un’ottima posizione in classifica. Chi è sceso in campo lo ha fatto con concentrazione e determinazione dando l’anima. Non era facile vincere a Verona, tanti giocatori hanno giocato 90 minuti. Nella Lazio c’è un gruppo vero che ha capito l’importanza di questa stagione.

PUBBLICITA

Inzaghi ha ricevuto una risposta positiva da tutti i giocatori impiegati. In difesa in questo momento non si può fare turnover. Negli altri reparti ci sono giocatori importanti che quando sono stati chiamati in causa hanno sempre risposto in modo positivo. Bisogna fare un po’ di turnover per dare a tutti l’occasione di giocare.

Lo Zulte sulla carta è una squadra accessibile ma le formazioni belghe giocano la palla e fanno tanti gol. Devono essere sempre affrontate nella maniera giusta. Con attenzione e concentrazione la Lazio può far sua la partita.

Marusic e Lukaku sono due frecce, hanno gamba, corsa e qualità. Luis Alberto è stata una sorpresa, è sempre in crescendo. Ha acquisito fiducia nei propri mezzi e fa delle giocate incredibili. Nani lo conosciamo, è forte”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FOCOLARI SU PATRIC

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI BUCCHI SU LAZIO-SASSUOLO

LIVE NEWS