venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Hey Biglia! Hey Keita! Ce lo facciamo un pokerino?

Che week end! Fantastico, pieno di emozioni e pieno di rivincite. In casa Lazio e tra i laziali c’è gioia ed euforia per il 4-1 rifilato al Milan. Quel Diavolo che in estate ha speso suon di milioni grazie ai proprietari cinesi. Quei rossoneri che ci hanno strappato Lucas Biglia, già dimenticato da tutti noi. Ma oltre alla vittoria della nostra squadra, ci sono state le debacle di Biglia e Keita

POKER SERVITO A BIGLIA…

PUBBLICITA

Alzi la mano chi non ha goduto nel vedere la triste e sconsolata faccia del Lucas argentino sul risultato di 4-0. A volte si può essere così “malefici” per chi ci ha lasciati, per chi ci ha voltato le spalle per continuare in altri lidi. Un poker che all’argentino farà male, malissimo, condito anche dai fischi assordanti di tutto l’Olimpico ad ogni suo tocco di palla. I tifosi non lo hanno perdonato e non vogliono perdonarlo. Era il capitano e da lui ci si aspettava tutt’altro comportamento. Che bellezza vedere poi il Lucas brasiliano rubargli la scena. Leiva from Liverpool, terra dei Beatles. Un mix tra samba brasiliana e rock britannico che hanno asfaltato il tango del numero 21 rossonero. Per farla breve: L’olimpico sembrava Las Vegas, tutti felici e contenti. Il prato verde come il panno da gioco del tavolo da Poker Texas Hold’em. Ciro Immobile che all’ultima mano decisiva sforna un poker d’assi al povero malcapitato Biglia. Che se ne torna a Milano con la coda fra le gambe.

… E A KEITA

E se all’Olimpico c’era un Biglia che piangeva, a Nizza c’era un Keita che frignava. Scoppola presa dal suo Monaco contro il Nizza di Balotelli. Il senegalese in panchina per tutti i 90 minuti e 4-0 finale incassato, con doppietta di Super Mario.

Lucas, Baldè: ce lo facciamo un pokerino?

Marco Corsini

LEGGI LE PAROLE DI SIVIGLIA CHE ELOGIA LA CURVA NORD E LA LAZIO

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS