giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bonato ex ds Sassuolo: “Lazio da Champions ma domenica…”

Per parlare della sfida di domenica tra Lazio e Sassuolo è intervenuto ai microfoni di TMW Radio l’ex ds dei neroverdi Nereo Bonato.

Credo che la Lazio stia facendo un inizio di campionato importante, nonostante adesso abbia un’emergenza causa infortuni in difesa. Comunque credo che l’organico sia quello adatto per fare bene in questo campionato per arrivare in Champions. Mi aspettavo che Immobile quest’anno potesse ripetersi, è stato molto bravo Inzaghi a trovargli la posizione strategica che gli permette di fare così bene” ha dichiarato Bonato.

PUBBLICITA

CAPITOLO SASSUOLO

“Il Sassuolo ha iniziato un nuovo percorso quindi le difficoltà ci sono ma la squadra è di buon livello. La partita di domenica quindi sarà più complicata di quello che si possa pensare. La Lazio ha un impegno europeo che a lungo andare può affaticarla, inoltre ha molte assenze. Il Sassuolo viene da una sconfitta e ha voglia sicuramente di riscattarsi”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DI RUBEN SOSA CHE SPRONA LA LAZIO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS