lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Caicedo, la Nazionale spera in un tuo ritorno, ora spetta a te decidere

Felipe Caicedo 2 settimane fa pubblicava questo twitter in cui affermava di voler lasciare la Nazionale: Voglio comunicare che finisce il mio percorso con la Nazionale. Ringrazio tutti quelli che sono sempre stati presenti. Sono completamente in disaccordo con la decisione di allontanare il ct Quinteros nonostante i risultati non siano stati buoni”. La Federazione in quel caso rispose immediatamente: “Di fronte a quanto dichiarato da Felipe Caicedo, la FEF rispetta la sua opinione e ringrazia per il suo contributo e per i risultati che ha aiutato a raggiungere negli ultimi anni”.

 

PUBBLICITA

Ora la situazione su Caicedo a distanza di settimane sembra essere cambiata. Il numero uno della Federcalcio della Tricolor Carlos Villacis ha dichiarato: “Ho dato sanzioni molto forti alle persone che hanno pubblicato quel tweet. Mi dispiace molto per questa situazione, questa risposta è venuta fuori sull’account ufficiale della Federazione senza che io lo sapessi e senza la mia autorizzazione”.
La nazionale dell’Ecuador sembra inffati, fare dietrofront nei confronti di Caicedo, sperando che il calciatore, ci ripensi e decida di tornare in Nazionale. Ma sembra alquanto difficile che il calciatore cambi idea e decida di tornare.

LEGGI LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI E IL TURNOVER

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS