sabato, Marzo 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cairo a difesa del c.t. Ventura: “Ingiusto accusarlo anche se ha osato”

Il c.t. dell’Italia Gian Piero Ventura sul banco degli imputati e non potrebbe essere diversamente dopo la batosta con la Spagna. A sua difesa arriva il suo ex presidente al Torino: Urbano Cairo.

È ingiusto accusare Ventura se, magari andando contro la sua natura prudente, ha osato troppo per cercare di vincere con la Spagna – le parole di Cairo all’Ansa -. È il momento di restare uniti e tifare tutti per l’Italia. Mi sto infatti organizzando per andare martedì a Reggio Emilia per la gara con Israele”.

PUBBLICITA

Prosegue poi il presidente del Torino: “Ventura va sostenuto perché rimanga lucido e cazzuto come è stato in questo periodo sulla panchina azzurra. Il traguardo del Mondiale è irrinunciabile. Oggi per tutti è importante rimanere compatti in vista della prossima partita. Non sarà difficile come quella con la Spagna ma non ha un esito già scritto. Non è insomma il momento di processare il c.t. Tra l’altro ho visto anche qualche giocatore non al meglio: ma una partita così può capitare, a maggior ragione contro fenomeni come quelli della Spagna. Insisto, oggi è importante non dare nulla per scontato, e remare tutti insieme dalla stessa parte per arrivare a un traguardo che il calcio italiano comunque merita”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DELLA CLAUSOLA SUL CONTRATTO DI MORRISON>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS