giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calisti: “Lazio da Champions. In questa squadra avrei visto bene…”

L’ex terzino della Lazio Ernesto Calisti, impressionato dalla squadra di Inzaghi, la ritiene attrezzata per lottare per un posto in Champions League. Ma guai a sottovalutare partite come quella contro il Sassuolo.

Queste le dichiarazioni di Calisti a RadioSei: “Per la Lazio parlano i risultati, non possiamo più nasconderci. L’inizio di stagione è stato importante: la vittoria in Supercoppa poi la gara con il Milan e quella sfortunata con il Napoli condizionata dagli infortuni. Questa Lazio è giusto che esca allo scoperto e lotti per traguardi importanti. Dobbiamo dire grazie ad Inzaghi: il gruppo è unito e coeso e questo fa la differenza. Coinvolge un po’ tutti anche chi gioca meno. Siamo stati anche un po’ fortunati con il calendario nel momento degli infortuni e questo ha fatto sì che le seconde linee uscissero alla grande. Marusic molto bene, Murgia ormai è una certezza, è migliorato tanto con la fiducia dell’allenatore. Ho visto ancora sottotono Di Gennaro ma anche lui avrà tempo per carburare. Dire che questa è la Lazio di Lotito più forte non so dirlo: anche quella con Klose ed Hernanes non era affatto male. Mi sarebbe piaciuto vedere Klose nella Lazio attuale e chissà forse avremmo potuto ambire anche allo scudetto. Questa Lazio è grande e ad oggi può lottare per un posto in Champions. Speriamo che le aspettative vengano rispettate”.

PUBBLICITA

LAZIO-SASSUOLO

“Questa è una Lazio che non si può permettere di sottovalutare l’avversario. Non si può rilassare come abbiamo visto nella gara con lo Zulte in Europa League: siamo entrati in campo con sufficienza e abbiamo rischiato un po’. Potevamo pareggiare una partita già vinta e questo non deve succedere soprattutto con gli infortuni che abbiamo. Una volta recuperati tutti poi ci sarà da divertirsi. La Lazio non può prescindere dall’aggressività e dalla chiusura delle linee di passaggio: anche con il Sassuolo dovremo fare lo stesso. L’unica preoccupazione è che la Lazio non faccia la Lazio e che sottovaluti gli avversari. Io non rischierei chi non è al 100% per farli recuperare visto che abbiamo la sosta”.

RINNOVO DE VRIJ

“de Vrij è un giocatore forte, il dominante: quando non c’è lui la Lazio perde il suo leader. Spero tanto che possa risolversi il problema del contratto: è un giocatore troppo importante per la Lazio”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

INTANTO E’ CROLLATA UNA TRIBUNA IN UNA GARA DI LIGUE 1>>>CLICCA QUI 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS