Ceccarini (Mediaset): “Per il rinnovo di de Vrij è praticamente fatta”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dopo tanto penare tra la Lazio e Stefan de Vrij le cose sembrano evolversi finalmente positivamente. Il centrale olandese è ormai prossimo alla firma del rinnovo del contratto. Come conferma anche il giornalista di Mediaset, Niccolò Ceccarini, a TMW Radio.

Le parole di Ceccarini sulla questione de Vrij e sui nuovi acquisti biancocelesti Leiva e Nani: de Vrij resterà alla Lazio e rinnoverà. Da definire la cifra della clausola che verrà inserita sul nuovo contratto. Giudizio sul loro mercato? Sulla Lazio sento molti pareri discordanti ma in realtà Nani è un giocatore importante. Per quel che riguarda l’arrivo di Lucas Leiva credo che i biancocelesti tra i tanti profili per il post Biglia hanno scelto il migliore. Poi sarà il campo a dire se il brasiliano farà bene”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX LEDESMA

METTI MI PIACE ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14