lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cravero: “Se la Lazio vuole puntare in alto deve battere il Milan”

A pochi giorni dalla sfida di domenica all’Olimpico è intervenuto ai microfoni Roberto Cravero. L’ex difensore biancoceleste a Lazio Style Channel ha parlato della gara tra biancocelesti e rossoneri.

Queste le parole di Cravero: “Domenica i biancocelesti sono attesi da uno scontro diretto. Sarà una partita importante, a prescindere dal periodo nel quale è capitato. Le due squadre stanno cercando delle conferme importanti in questo momento. Se la Lazio dovesse vincere, i biancocelesti potrebbero proiettarsi anche verso ambizioni di Champions League. Il Milan, invece, ha affrontato finora compagini non di grande livello.

PUBBLICITA

Simone Inzaghi sta puntando sui calciatori più affidabili e sul sistema di gioco più sicuro. Il tecnico piacentino conosce bene il calcio, è intelligente e saprà sfruttare al meglio le caratteristiche dei suoi calciatori variando, in alcune circostanze, anche il modulo. Nani è un ottimo acquisto per la Lazio. Non ha mai trovato continuità il portoghese, ma in biancoceleste può fare la differenza perché ha diverse alternative alle sue spalle.

La Lazio ha operato molto bene nel mercato, con grande intelligenza. Biglia e Leiva sono due centrocampisti totalmente diversi. L’argentino ha dato il massimo alla Lazio ed è stato sostituito da un grande calciatore che vanta, però, caratteristiche diverse. L’ambiente biancoceleste è molto positivo, ti fa sentire grandissimo affetto e, allo stesso tempo, ti fa lavorare con grande tranquillità. In questa atmosfera si riesce sempre a dare qualcosa in più”.

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INZAGHI CONTRO MONTELLA>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LIVE NEWS