martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Damiani: “Lazio e Milan squadre in salute, sarà una bella partita”. E su Immobile…

Uno dei decani dei procuratori italiani, Oscar Damiani è intervenuto sugli 88.100 di Elle Radio nella trasmissione Laziali On Air. Ha parlato di Lazio-Milan, mercato e tanto altro.

Che partita sarà Lazio-Milan?

“Sono due squadre in salute. Inzaghi sta confermando il gran lavoro fatto l’anno scorso. Montella è partito bene ma è all’inizio di un ciclo. Mi aspetto una partita bella e tirata con una grande prestazione da parte di entrambe le squadre”.

PUBBLICITA

Che voto dà al mercato della Lazio?

“La Lazio ha fatto una grande cessione, quella di Keita, che è stato venduto a condizioni che la società laziale voleva sin dall’inizio, la Lazio ha vinto in questa vicenda. Non conosco i due giovani ragazzi che fanno parte della scuderia di Mendes. Nani è un giocatore di grande valore e quando sarà al 100% fisicamente potrà fornire un ottimo contributo. Ci sono giocatori come Milinkovic-Savic che sono delle certezze, la Lazio è rimasta forte e potrà fare un ottimo campionato”.

Su Immobile

“Può ripetersi rispetto all’anno scorso, non è un attaccante statico e può essere imprevedibile, anche se a livello internazionale, anche con la Nazionale, finora non è riuscito ad esprimersi allo stesso livello della Lazio”.

Quale squadra potrà essere la sorpresa del campionato?

“E’ difficile dirlo ora, il Milan ha lavorato molto sul mercato ma io sono fiducioso sull’Inter, con Spalletti che ha saputo rigenerare diversi calciatori, potranno sicuramente migliorarsi entrambe rispetto all’anno scorso”.

Poitrà essere il Napoli l’anti-Juve?

“Penso che la Juve sia ancora favorita, il Napoli sicuramente gioca un gran calcio ed ha un allenatore molto bravo, per gli azzurri questo potrebbe essere l’anno della consacrazione”.

Qual è stato il grande colpo di questo calciomercato?

“Sarà il campo a decidere, l’Inter ha preso un giovane del ’98, Karamoh, dal Cannes che ha tutto per imporsi nel nostro campionato”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE ULTIME SU FELIPE ANDERSON>>>CLICCA QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS