Notizie live
20:07Becker, il nuovo talento dello Schalke che Lotito e Fabiani tengono d’occhio per rinforzare la Lazio19:33Il rifiuto di Markmann: un campanello d’allarme per la Lazio?19:03Mercato Lazio sotto accusa: Mattei denuncia, troppe lacune e dubbi su Ratkov tra i biancocelesti18:33Centravanti cercasi: Fullkrug nel mirino della Lazio per rilanciare le ambizioni18:31Lazio a un bivio: Markmann si allontana e cresce il dubbio sull’attrattiva del club biancoceleste18:15Füllkrug si fa avanti per la Lazio: Gattuso aspetta il centravanti che può cambiare la stagione17:33Mercato Lazio in subbuglio: come le nuove regole FIFA cambiano le strategie di Lotito17:11Mattei: la Lazio ha già perso i suoi talenti, cedere Ratkov sarà una sfida dura per tutti16:07Lazio-Ascoli, scelto l’arbitro per l’amichevole: attesa e curiosità tra i tifosi biancocelesti15:33Artistico: la Lazio punta su di lui, ma il mercato è in fermento15:03Mercato Lazio, Fabiani punta Becker dello Schalke: nuova sfida e attesa per i tifosi biancocelesti14:31Lazio in bilico su Romagnoli: a Formello riflettori puntati sul futuro del difensore14:15Lazio, cresce la sfida sul mercato: il Bologna si inserisce per Esposito e alza la posta13:11Calvani saluta la Lazio e firma col Milan: i biancocelesti perdono un talento, ecco i dettagli dell’addio12:07Lazio e Flaminio, Gualtieri conferma: il progetto c’è, ora la città attende la decisione definitiva11:19Markmann si allontana dalla Lazio: il difensore non si convince del progetto biancoceleste11:03Lazio a un bivio: Brescianini o Fabbian, la scelta che può cambiare il futuro biancoceleste10:15Fullkrug nuova opzione per l’attacco: la Lazio valuta un profilo che può cambiare le gerarchie01:11Tavares in bilico alla Lazio: tensione crescente e i primi segnali di un possibile addio00:07Signori: il cuore dei tifosi biancocelesti vale più di ogni vittoria, anche di uno scudetto

De Laurentiis: “Serie A a 16 squadre ma Tavecchio vuole solo la poltrona”

Il presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis è favorevole alla Serie A a 16 squadre e critica la politica di Tavecchio. Intanto il presidente della FIGC gli risponde e mette in chiaro le cose.

Queste le parole di De Laurentiis sulla riforma del campionato a Radio24: "Nel 1986 le squadre in Serie A erano 16, se fossero ancora 16 sarebbero tutti più felici e competitivi. Ritoccherei il numero di squadre con una sola retrocessione. È un problema che ho affrontato spesso con Tavecchio che mi risponde: 'Siete voi della Serie A che vi dovete imporre!', perché deve mantenere il suo posto e la sua poltrona quindi ci sente e non ci sente".

LA RISPOSTA DI TAVECCHIO

Il numero uno della FIGC Tavecchio ha replicato al presidente del Napoli a margine dell'Assemblea Straordinaria sui diritti televisivi: "De Laurentiis? A me dispiace che abbia la memoria corta. Sono anni che auspico la riduzione dei campionati, sono le loro assemblee che non li hanno approvati. E' singolare addossare la responsabilità a chi l'ha proposto. Pensare di avere risultati come Spagna e Inghilterra, è coraggioso vista la partenza della Lega Italiana".

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DI FERRERO CHE ELOGIA LOTITO>>>CLICCA QUI

Biografia autore

Sara Mariani

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy