lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

AVVERSARIE EUROPEE – Nizza e Vitesse super, pari del Zulte Waregem

L’Europa League sta per aprire i battenti: andiamo quindi a vedre come si sono comportate le avversarie della Lazio nel girone. Il Nizza, scesa in campo nel tardo pomeriggio con il Monaco dell’ex Keita, strapazza i monegaschi. In serata è arrivata anche la vittoria in trasferta del Vitesse sull’Excelsior. Solo un pari invece per il Zulte Warengem in casa con il Kortrijk.

La partita si mette subito male per i monegaschi che subiscono un rigore al 5′. Sul dischetto Mario Balotelli non sbaglia e porta in vantaggio il Nizza. La gara non cambia e il Nizza raddoppia dopo un quarto d’ora con Alessane Plea. Il Monaco prova la reazione ma non riesce ad accorciare il risultato prima dell’intervallo. Nella ripresa al 60′ ancora Balotelli implacabile porta i suoi sul 3-0. Il tecnico Jardim fa esordire l’ex Inter Jovetic e non Keita nella speranza di un guizzo. Ma al minuto 85 è nuovamente il Nizza ad andare a segno con il subentrato Ganago, attaccante classe ’99.

PUBBLICITA

EXCELSIOR-VITESSE

Netta vittoria del Vitesse che giovedì prossimo sarà l’avversario della Lazio. Gli olandesi hanno sconfitto per 3-0 in trasferta l’Excelsior con le reti di Castaignos a fine primo tempo e di Matavz su rigore e Dabo nel secondo tempo.

ZULTE WARENGEM-KORTRIJK

Nel campionato belga solo pari per il Zulte che in casa va sotto per ben due volte con il Kortrijk ma riesce a rimontare e a fissare il punteggio finale sul 2-2. Le reti sono state di Chevalier e Kumortdzi per gli ospiti e i pareggi del Zulte sono arrivati con Olayinka e Kaya.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE IL RISULTATO DELLA PRIMAVERA>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS