mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Felipe Anderson: ancora dubbi sul ritorno in campo del brasiliano

Primo allenamento a Formello quest’oggi per il nuovo acquisto Nani. Domani il portoghese sarà sottoposto ad altri test fisico-atletici. E, solo dopo, si potrà stabilire il protocollo da seguire per mettere il giocatore a completa disposizione di Inzaghi. C’è voglia di vederlo in campo, anche perché per Felipe Anderson ci vorrà ancora del tempo. Il brasiliano passa le sue giornate tra piscina, palestra e terapie, per guarire dalla tendinopatia all’inguine.

Come riporta La Repubblica il recupero di Felipe Anderson è previsto per la fine di settembre. Dopo la gara dell’1 ottobre con il Sassuolo però ci sarà un’altra sosta e il rientro potrebbe slittare per evitare di correre rischi. Fosse così tornerebbe in campo per la gara con la Juventus di sabato 14. La società, nel frattempo, si augura di aver sistemato gli otto giocatori in esubero rimasti in organico (Djordjevic, Dovidio, Mauricio, Oikonomidis, Perea, Rozzi e Tounkara) nei campionati in cui è ancora aperto il calciomercato. Di loro potrebbe restarne solo uno dato che nella rosa a 25 per la Serie A resta un posto disponibile.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE LE ULTIME DA FORMELLO

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS