FORMELLO – Ripresa con vittoria sulla Primavera. Tegola Wallace

PUBBLICITA

Ultime News

Spalletti alla Juve: puro cinema! Ex Roma e Napoli, ora fa il pieno di belle parole. Scudetto? Tutto da vedere!

#SpallettiAllaJuve: Nuovo ruolo e primi commenti! #Juventus #Calcio Luciano...

Lazio, Boulaye Dia delude ancora: il CDS ci va giù pesante

Tra le tante note negative della Lazio nel match...

Pisa Lazio, Sarri: “Tifosi? Scelta vergognosa…”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Niente riposo per la Lazio dopo la splendida vittoria con il Milan.

L’ esordio in Europa League si avvicina, per cui alle 9.30 a Formello va in scena la prima seduta settimanale. In programma un’amichevole in famiglia con la Primavera (composta dai ragazzi che non sono scesi in campo sabato contro il Chievo). Simone Inzaghi fa giocare gli elementi della rosa non impiegati ieri all’Olimpico e quelli subentrati nella ripresa. Con il consueto 3-5-2 si schierano dunque Guerrieri tra i pali, Patric, Luiz Felipe e Prce in difesa, Marusic, Murgia, Di Gennaro, Crecco e Lukaku a centrocampo, Caicedo e Palombi come coppia d’attacco. ‘Prestati’ ai baby per l’occasione invece Vargic, Bruno Jordao (in regia), Oikonomidis e Pedro Neto (schierato da seconda punta).

LA PARTITA

Il punteggio finale è di 5-1 per la prima squadra. Le reti di Palombi, autore di una doppietta (prima con un tocco di destro dopo uno slalom in area, poi colpo di testa su cross di Marusic), Di Gennaro, con un diagonale da fuori, Marusic, che segna da pochi passi nel secondo tempo, e Caicedo, con una puntata di sinistro. A spezzare la successione la marcatura del baby Fidanza. La Lazio tornerà al lavoro a Formello domani, con la seduta dell’antivigilia che sarà svolta dal gruppo al completo (i titolari di Lazio-Milan questa mattina hanno infatti lavorato solo in palestra).

INFERMERIA

Ai box, oltre a Nani e Felipe Anderson, anche Wallace, uscito ieri anzitempo per una lesione muscolare al polpaccio: si tratterebbe di uno stiramento tra primo e secondo grado, che costringerà il brasiliano a star fermo almeno un mese e mezzo. Tra quindici giorni invece si rivedrà il neo-acquisto portoghese, alle prese con una lesione al collaterale del ginocchio rimediata a Valencia, mentre il rientro dell’ex Santos (dalla tendinopatia all’adduttore sinistro) è previsto per metà ottobre.

LEGGI QUI LE ULTIME SUL RINNOVO DI DE VRIJ

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 14:43 — Ultima alle 14:43