mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

L’ex Gentiletti: “Con Inzaghi il rapporto era buono, fui io a voler andar via”

L’ex difensore biancoceleste Santiago Gentiletti è diventato ormai un punto fermo della difesa ligure. Sarà lui a dover tener a freno i suoi ex compagni ai tempi della Lazio. Il centrale ha parlato della gara di domani contro la sua vecchia squadra ai microfoni di Premium Sport.

Le parole di Gentiletti sulla partita: “Giochiamo contro una squadra che ha una grande mentalità. Arrivare in Champions League sarà difficile, ma la Lazio ha grandi obiettivi e può provarci. Noi è vero che abbiamo perso due partite ma, soprattutto quella a Udine, a testa alta”.

PUBBLICITA

Sulla sua vecchia squadra: “Ha un impianto di qualità e un allenatore preparato. Con Inzaghi  quando ero alla Lazio avevo un ottimo rapporto. Fui io a decidere di andare via”.

Un po’ di amarcord: “Ripendandoci c’è grande amarezza per quanto mi capitò in quel periodo ma evidentemente doveva andare così. A Roma mi legano ricordi felici, a parte l’infortunio che mi ha rallentato la carriera. Il secondo anno è cambiato il clima attorno alla squadra, abbiamo cambiato allenatore verso la fine. Sono rientrato gradualmente e ora mi sento bene”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PRUZZO SU MURGIA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX GENOA ONOFRI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS