Seguici sui Social

News

L’ex Gentiletti: “Con Inzaghi il rapporto era buono, fui io a voler andar via”

Pubblicato

in

Santiago Genitletti difensore del Genoa


L’ex difensore biancoceleste Santiago è diventato ormai un punto fermo della difesa ligure. Sarà lui a dover tener a freno i suoi ex compagni ai tempi della Lazio. Il centrale ha parlato della gara di domani contro la sua vecchia squadra ai microfoni di Premium Sport.

Le parole di Gentiletti sulla partita: “Giochiamo contro una squadra che ha una grande mentalità. Arrivare in Champions League sarà difficile, ma la ha grandi obiettivi e può provarci. Noi è vero che abbiamo perso due partite ma, soprattutto quella a Udine, a testa alta”.

Sulla sua vecchia squadra: “Ha un impianto di qualità e un allenatore preparato. Con   quando ero alla Lazio avevo un ottimo rapporto. Fui io a decidere di andare via”.

Un po’ di amarcord: “Ripendandoci c’è grande amarezza per quanto mi capitò in quel periodo ma evidentemente doveva andare così. A Roma mi legano ricordi felici, a parte l’infortunio che mi ha rallentato la carriera. Il secondo anno è cambiato il clima attorno alla squadra, abbiamo cambiato allenatore verso la fine. Sono rientrato gradualmente e ora mi sento bene”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PRUZZO SU MURGIA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX GENOA ONOFRI

News

CALCIOMERCATO LAZIO Callejon per sostituire Caicedo: la situazione

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Callejon


CALCIOMERCATO Callejon – Lo spagnolo arriverebbe solo nel caso in cui Caicedo partisse

Calciomercato Lazio Callejon – L’opportunità di mercato potrebbe essere l’ex Napoli, Josè Maria Callejon. L’esterno si è liberato a paremetro 0 e ancora non si è accasato in nessuna squadra. Con lui, la Lazio potrebbe cambiare modulo in corso e giocare con una nuova soluzione, cosa che nelle ultime uscite, sta provando nei secondi tempi. Al momento ci sono stati dei contatti tra l’agente del ragazzo e la società. Lotito sta trattando in prima persona, anche se lo spagnolo, al momento non è ancora convinto, ma anche il nuovo acquisto Reina sta spingendo per far sì che il giocatore accetti. Si parla di un’offerta da ben 2 milioni più bonus per i prossimi due anni. Si proverà fino all’ultimo a portarlo a Roma ma prima però, dovrà partire Caicedo. L’attaccante ha già un accordo con la società dell’Arabia che offre pochi milioni alla Lazio per il suo cartellino.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?