L’ex Giannichedda: Se sta bene Nani è un colpo eccezionale

Ultime News

Sarri e la formazione Lazio: quali scelte farà contro la Cremonese?

#LazioCremonese: il cuore biancoceleste pronto a battere ancora! Tra emozioni...

Lazio-Cremonese: quel dato inaspettato che unisce, l’Olimpico può essere la chiave di volta della stagione? Scopri perché.

#LazioCremonese: entrambe cercano la svolta offensiva in un Olimpico...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

La Lazio ha messo a segno un colpo di quelli che possono fare la differenza. Un acquisto importante che fa contento il tecnico Simone Inzaghi. L’allenatore piacentino è da tempo che chiede di avere un attaccante pronto da affiancare a Immobile. E il profilo di Nani  corrisponde perfettamente alla richiesta. L’esterno portoghese non si discute. Gli unici dubbi sono legati all’età e allo stato fisico del calciatore. Come del resto fa presente anche l’ex biancoceleste Giuliano Giannichedda ai microfoni di TMW Radio.

Queste le parole di Giannichedda“Per nome e importanza, per la carriera e ciò che ha fatto, Nani mi sembra un colpo eccezionale. Bisogna vedere come sta dal punto di vista fisico e se ha ancora fame e voglia di stupire anche in Italia. I calciatori che giocano nei top club europei sono grandi giocatori. Bisogna vedere se ha ancora dentro il fuoco che lo ha portato a giocare nel Manchester United”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AG. DI PALETTA

SEGUICI SU TWITTER