Seguici sui Social

News

VERONA LAZIO – Deciso l’arbitro della gara del Bentegodi

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la sesta giornata della Serie A Tim 2017/2018. L’arbitro designato per la sfida tra Verona e Lazio, in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio Bentegodi di Verona, è il signor Massimiliano Irrati (sez. Pistoia)

LA SESTINA

A coadiuvare l’arbitro  nella sesta sfida dei biancocelesti della Serie A 2017/2018, ci saranno gli assistenti Lo Cicero e Gori. Il IV che affiancherà Irrati sarà Chiffi, mentre gli addetti alla V.A.R saranno Gavillucci e Valeriani. La gara verrà disputata Domenica 24 Settembre alle ore 15.00 allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.

PRECEDENTI E STATISTICHE CON L’ARBITRO

L’arbitro Massimiliano Irrati ha diretto la Lazio ben 9 volte. I precedenti sorridono ai biancocelesti, l’arbitro Toscano ha uno score di 5 vittorie – tra cui la semifinale di andata tra Lazio e Roma di Coppia Italia -, un pareggio proprio contro l’Hellas Verona del 30 Ottobre 2014 1-1 e 3 sconfitte. L’ultima gara arbitrata da Irrati è Lazio-Napoli del 09-04-2017 terminata 0-3 in favore dei Napoletani.

LEGGI I COMPLIMENTI DI HAMSIK

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere
Pubblicità