INGHILTERRA – Gravi accuse all’ex CT della Nazionale Graham Taylor

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.

#ForzaLazio #IsaksenShow: il danese brilla nella notte biancoceleste Finalmente, vediamo...

Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’

#Lazio #ForzaLazio #Lotito Il presidente della Lazio ha parlato chiaramente:...

Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.

#LazioVittoria #BiancocelestiInarrestabili La Lazio strappa un successo cruciale, un mix...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

In Inghilterra continua a fare scalpore l’inchiesta sulla pedofilia nel mondo del calcio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
L’indagine in corso sui numerosi casi di abusi sessuali subiti da giovani calciatori inglesi si arricchisce di un nuovo capitolo. Questa volta ad essere chiamato in causa è l’ex Ct dei Tre Leoni Graham Taylor.

Il tecnico inglese, all’epoca tesserato per l’Aston Villa, sarebbe accusato di aver dissuaso alcune vittime dallo sporgere denuncia. Il Guardian riferisce che l’ex CT, dal 1990 al 1993, sarebbe sospettato di aver contribuito a insabbiare quanto avvenuto. Alcune testimonianze affermano che avrebbe scoraggiato Tony Brien – vittima di molestie da parte di Ted Langford, uno scout dell’Aston Villa – di riferire ad altri quanto successo. Graham Taylor, deceduto lo scorso gennaio, è una delle figure più note del calcio britannico.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI SCONCERTI

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ZEMAN SU LOTITO

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 11:00 — Ultima alle 11:00