sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Libor Kozak a Bari: “Nessuna paura, sono pronto a ripartire”

Ha lasciato la Lazio nell’ormai lontano 2013 ma, nonostante questo, Libor Kozak è rimasto un tifoso biancoceleste. L’attaccante ceco, una volta lasciata la società capitolina, si è trasferito in Inghilterra all’Aston Villa. L’esperienza in Premier League però non si è rivelata positiva. Per il giocatore solo pochissime presenze a causa dei tanti infortuni riportati in questi anni.

Dopo l’ultimo intervento subito in Inghilterra e il lento recupero ora però si sente pronto per ripartire. E ha deciso di farlo nella nostra Serie B. Dopo essersi svincolato dall’Aston Villa, ha accettato la proposta del Bari ed è tornato nel nostro paese. In occasione della sua presentazione, Kozak, è intervenuto in conferenza stampa: “Ho bisogno di una piazza che mi dia fiducia. Voglio ripartire da questo punto. Non è stato facile superare l’infortunio ma ho sempre avuto la voglia di tornare. Ora voglio dimostrare che non ho dimenticato come si gioca. Non temo nuovi infortuni, sono un giocatore che da sempre il massimo. So che devo fare contrasti al 100%. Solo così si può andare avanti. Il mio obiettivo è garantire qualche gol. Sono qui per questo, come ogni attaccante. Non mi sono prefissato un numero di gol, vado partita dopo partita. Non c’è minimo o massimo. Voglio solo il massimo”.

PUBBLICITA

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LEGGI ANCHE I RISULTATI DELLE GARE DELLE QUALIFICAZIONI MONDIALI

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS