mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Il saluto di Felipe Anderson a Keita Balde

30 milioni di euro più 5 di bonus e la telenovela Keita Balde si è conclusa. L’offerta da capogiro (data la scadenza contrattuale) fatta pervenire dal Monaco ha convinto Lotito che ha ceduto il senegalese senza esitare. Le giocate del classe ’95 mancheranno comunque molto ai tifosi. Come la sua presenza a Formello mancherà al suo “gemello” Felipe Anderson. Il brasiliano, tramite la propria pagina Instagram, ha voluto salutare Keita.

“CI SIAMO DIVERTITI…”

Una foto in bianco e nero che vede Felipe Anderson e Keita abbracciati probabilmente dopo un goal ed una didascalia emblematica: “È, nos divertimos. Deus te abençoe nessa nova aventura molequinho”. “Sì, ci siamo divertiti insieme. Dio ti benedica nella tua nuova avventura, ‘monello’ ”. E’ così che il brasiliano ha voluto salutare a augurare buona fortuna al senegalese per la sua nuova avventura al Monaco. Due amici dentro e fuori dal campo che sicuramente avranno entrambi un grande avvenire.

PUBBLICITA

 

È, nos divertimos. Deus te abençoe nessa nova aventura molequinho. @keitabalde14 💪🏽

Un post condiviso da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data:

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

INTANTO STASERA STRAKOSHA TITOLARE CON L’ALBANIA>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS