venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, emergenza in difesa. Più di uno sguardo agli svincolati

Lazio falcidiata dagli infortuni. Da Bastos a De Vrij, passando per Milinkovic e Basta. E domenica c’è il Verona

Mattinata difficile oggi in casa Lazio. Dopotutto il 4-1 subito in casa dal Napoli non è semplice da digerire, e la partita di ieri ha lasciato oltre che tanto rammarico, più di una spiacevole sorpresa. Oltre al danno la beffa, verrebbe da dire. Sì perché lo staff biancoceleste questa mattina si è trovato a fare i conti con gli infortuni di Bastos, De Vrij, Milinkovic-Savic e Basta. Per il primo si tratta di un fastidio muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo al 25esimo del primo tempo sul punteggio di 0-0. Per l’olandese invece, uscito nell’intervallo per un problema pressochè analogo, l’infortunio si è poi rivelato essere un lieve affaticamento (stop di una, due gare).

PUBBLICITA

 

Nel corso della ripresa tocca quindi a Milinkovic, vero faro del centrocampo laziale. Il serbo lascia il campo al minuto 63 per un problema al flassore che costringe Simone Inzaghi al terzo cambio forzato. Come se non bastasse, la sfortuna si accanisce contro i biancocelesti e nel finale, a sostituzioni esaurite, si fa male anche Basta, costretto a rimanere in campo dolorante fino al fischio finale. Il Napoli ha poi spadroneggiato all’Olimpico prendendosi beffa di una difesa improvvisata e allo sbando, priva delle sue colonne portanti.

 

Chiaramente è emergenza difesa. Ecco perchè la dirigenza biancoceleste starebbe pensando di intervenire rapidamente sul mercato degli svincolati. Di nomi in queste ore ne stanno circolando tanti. Dal 31enne Bassong, ex Tottenham e nazionale camerunense, passando per il campione del mondo Christian Zaccardo, ormai svincolatosi dal Vicenza. Ma in un discorso ipotetico devono trovare spazio le suggestioni, ecco perchè a venir fuori in queste ore è stato anche il nome di Lorik Cana, il cui ritorno rappresenterebbe un clamoroso colpo di scena dopo l’addio non prorio idilliaco con Lotito.

ORSI ATTACCA LA SOCIETÀ>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS