venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO MILAN – Bonucci e Rodriguez: “Schiaffo da cui ripartire”

Al termine della sfida tra Lazio e Milan sono intervenuti ai microfoni dei cronisti presenti il capitano rossonero Leonardo Bonucci e il compagno di squadra Roberto Rodriguez.

Il capitano del Milan Leonardo Bonucci ai microfoni di Mediaset Premium: Deve essere uno schiaffo per ripartire. Non ha funzionato la convinzione di poter far male alla Lazio e ripartire. E questo ci ha tagliato le gambe. Batibecco con ImmobileCon Ciro sono cose di campo e restano tali. Bisogna essere equilibrati, dobbiamo prendere questa sconfitta per crescere e sacrificarci di più. La fase difensiva va fatta tutti insieme, con la paura che la squadra avversaria ci possa fare gol. Era utopico pensare che alla prima partita eravamo già tutti collaudati e affiatati”.

PUBBLICITA

Le parole del milanista Ricardo Rodriguez ai microfoni di Milan Tv: “Loro hanno fatto bene. Noi dobbiamo giocare più compatti, dobbiamo fare meglio già da giovedì a Vienna”. Sul campionato: “E’ molto difficile. Vogliamo fare meglio già dalla prossima partita e vincerla. Domani parleremo insieme, dobbiamo lavorare per migliorare”.

LEGGI LE PAROLE DI DE VRIJ

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LUIS ALBERTO

LIVE NEWS