sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO-MILAN, LA PAGELLA DELL’ARBITRO ROCCHI

LAZIO-MILAN 4-1, LA PAGELLA DEL’ARBITRO ROCCHI

Lazio-Milan è stata arbitrata dal signor Gianluca Rocchi della sezione di Firenze. Una prestazione sopra la sufficienza che vediamo ora nel dettaglio.

PUBBLICITA

Primo Tempo: Due episodi nei primi ventiquattro minuti di gioco: prima un tocchetto d’esperienza di Calabria ai danni di Immobile, che viene reputato non sanzionabile, anche se Immobile è costretto a cambiare postura non agganciando la sfera, Il secondo episodio arriva al 24′ quando in area c’è contatto fra Luis Alberto e Musacchio. Episodio da rivedere. Al 37′ giusta la decisione di decretare il rigore perché Kessie bracca Luis Alberto lanciato in velocità. Primo tempo caratterizzato da un gioco sportivo fra due compagini molto corrette. Nessun cartellino giallo.

Secondo Tempo: Severo nelle ammonizioni ai danni dei giocatori della Lazio. Per ciò che riguarda l’espulsione di Parolo, seppur anche il centrocampista abbia le sue responsabilità per la troppa irruenza, il direttore di gara sbaglia perché Parolo tocca prima la palla e poi Bonaventura. Comunque anche durante la seconda frazione, la gara non ha episodi particolari. Gara corretta fino alla fine.

Voto globale: Nel complesso il voto di Rocchi è un bel sei pieno.

LA SESTINA

Assistenti: Vuoto e Valeriani

IV Uomo: Guida

Addetti alla VAR: Massa e Aureliano

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS