venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO NAPOLI – Jorginho: “Vittoria meritata. Il gol? Una dedica speciale”

Autore di una buona prestazione sul terreno dell’Olimpico al termine della gara tra Lazio e Napoli è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti l’azzurro Jorginho. Il centrocampista napoletano si è tolto anche la soddisfazione di realizzare un gol, con una dedica particolare.

Le parole di Jorginho sulla gara con la Lazio: “Quello di questa sera è stato un successo meritato. Abbiamo giocato bene e siamo riusciti a rimontare. Questi sono tre punti pesanti. Nel primo tempo abiamo sofferto, ma la Lazio è una squadra molto solida. Credo che saranno in pochi a vincere su questo campo. Nell’intervallo ci siamo parlati. Eravamo certi che continuando con il possesso palla ed alzando il ritmo potevamo rimontare. Quando riusciamo a fare tutto in velocità fermare i nostri attaccanti diventa più difficile. Forse sul gol preso c’è stato qualche errore ma la vittoria è meritata e ci consente di restare in vetta alla classifica”.

PUBBLICITA

Sul duello con la Juventus“Dobbiamo restare coi piedi per terra. E’ appena la quinta giornata, dobbiamo continuare a lavorare restando concentrati su noi stessi”.

La dedica: “Ho dedicato il gol e una maglia a uno dei miei migliori amici che ha perso il padre pochi giorni fa”.

FELIPE ANDERSON SPRONA LA LAZIO

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LA CONFERENZA DI MISTER INZAGHI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS