venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO NAPOLI – Koulibaly: “Scudetto? E’ presto”. E sui biancocelesti…

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly. Il senegalese ieri ha messo a segno la rete del pareggio contro la Lazio.

Il difensore del Napoli ha parlato subito di scudetto: “Dare una prima spallata alla Juve? Vedremo, i bianconeri fanno la loro strada e noi pensiamo alla nostra, cercando di vincere sempre, siamo solo alla 5/a giornata, è presto. Il campionato è molto lungo – ha aggiunto il senegalese – e oltre alla Juventus ci sono altre grandi squadre che puntano al titolo come Milan, Inter, Lazio, Fiorentina, noi siamo tra loro ma è troppo presto per parlare di scudetto, vedremo dove saremo a febbraio-marzo. L’unico modo è pensare alla nostra strada con fiducia”.

PUBBLICITA

Momento di forma del Napoli: “Stiamo bene ma siamo solo inizio stagione e non dobbiamo perdere la testa anche se le abbiamo vinte tutte. Sappiamo che quando giochiamo il nostro calcio siamo difficili da affrontare ma possiamo ancora crescere e fare meglio, come abbiamo visto in Champions League dobbiamo crescere ancora”.

LEGGI L’EMERGENZA IN DIFESA E GLI SVINCOLATI

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS