giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO NAPOLI – Buoni risultati all’Olimpico sul fronte della sicurezza

Nonostante la gara a rischio, ieri sera all’Olimpico, in occasione di Lazio-Napoli, si sono registrati ottimi risultati sul fronte della sicurezza.

C’era molta preoccupazione, ieri sera, per il ritorno all’Olimpico dei tifosi del Napoli in occasione della gara con la Lazio. E invece la Questura capitolina è riuscita a gestire benissimo la situazione dell’ordine pubblico. Non si è effettuata alcuna blindatura, ma, grazie ad un presidio costante del territorio e ad uno schieramento enorme di forze dell’ordine, si è riusciti a garantire la sicurezza dei circa 25mila spettatori. Tutto è filato liscio, tranne il traffico a tratti paralizzato per le ingenti misure scattate per la presenza di duecento ultras azzurri (in possesso della Fidelity Card).

PUBBLICITA

DISORDINI NEL PRE-GARA

Da registrare – riporta Il Tempo – solo qualche disordine nel pre-gara: durante il pre-filtraggio, infatti, duecento tifosi napoletani, arrivati con mezzi propri, sono riusciti a rompere le righe e ad accedere a Via dei Gladiatori. Sono stati lanciati diversi fumogeni, fortunatamente senza conseguenze, e l’immediato arrivo delle forze dell’ordine ha spezzato sul nascere ogni possibile conflitto. Bene anche il deflusso post gara, per un piano sicurezza che si è confermato efficiente.

LEGGI ANCHE DEGLI INTERESSI ‘EUROPEI’ PER MILINKOVIC

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS