venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO PRIMAVERA – Rezzi: “Ci manca la tranquillità ma sono certo che miglioreremo”

Per commentare la gara tra Fiorentina e Lazio Primavera, anticipo della IV^ giornata di campionato, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel l’attaccante biancoceleste Edoardo Rezzi.

Queste le parole di Rezzi: “Abbiamo giocato un buon primo tempo, subendo un gol da una palla inattiva che ci ha penalizzato sul risultato. Abbiamo iniziato bene, con serenità, ma nella ripresa con il secondo gol viola ci siamo disuniti. Questo non deve mai accadere. Il mister sta cercando di formare un gruppo che non molla mai, come quello dello scorso anno. Sono convinto che quest’anno possiamo fare ancora meglio.

PUBBLICITA

Noi siamo sereni anche se in campo, alcune volte, ci facciamo prendere dalla frenesia e facciamo errori banali. Per migliorare manca la tranquillità. Nella ripresa quando la partita è entrata nel vivo abbiamo sbagliato tanti palloni. Il terzo gol lo abbiamo subito per colpa di una disattenzione in fase di costruzione. Manca la serenità, come è giusto che sia visto che dopo quattro partite abbiamo un solo punto.

Noi lavoriamo tranquillamente e devono lasciarci lavorare senza buttarci addosso critiche ingiuste.

Nel primo tempo ci è mancata la cattiveria sotto porta, è anche un’autocritica. L’anno scorso avevamo Rossi che concretizzava tutto, quest’anno con il gruppo riusciremo a segnare.

Tutti insieme dobbiamo capire che in certe situazioni bisogna rimanere umili, qualche volta ci manca. Con umiltà e sacrifico possiamo fortificare questo gruppo che stiamo cercando di creare.

La sosta ci aiuta dal punto di vista psicologico più che fisico visto che abbiamo giocato solo quattro partite. Ma abbiamo raccolto pochi punti. Dobbiamo resettare e pensare a un nuovo campionato che potrebbe iniziare con il Napoli il 14 ottobre.

Nella Primavera 1 TIM siamo tutti allo stesso livello. Non è un campionato più difficile di quello dello scorso anno, anzi è molto equilibrato”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI BONATTI DOPO LA GARA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE IL TABELLINO DI LAZIO-FIORENTINA PRIMAVERA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS