domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ZULTE – Dury e i giocatori pronti alla sfida europea

E’ uno Zulte Waregem agguerrito quello che giovedì si presenterà allo Stadio Olimpico di Roma per sfidare la Lazio nella seconda partita della fase a gironi di Europa League. I belgi devono rifarsi dopo il pessimo esordio interno contro il Nizza (1-5). Il tecnico Dury e due giocatori hanno parlato ai microfoni dei media in vista della gara contro i biancocelesti.

IL COMMENTO DEL TECNICO DURY

“Dobbiamo continuare a credere nel nostro gioco – spiega Dury. Avremmo potuto anche giocare per difenderci per poi perdere comunque. Non vogliamo rinnegare la nostra identità in Europa”

PUBBLICITA

IL CENTROCAMPISTA DE SART

“Non mi importa di aver preso 5 gol contro il Nizza, ma due glieli abbiamo regalati. Queste sono le dure leggi dell’Europa, il risultato è pesante ma dobbiamo imparare molto da questo. Simo ancora secondi, ma dobbiamo essere realistici: in Europa League è più difficile. Ma vogliamo tenere duro in ogni partita, vogliamo mostrarci in Belgio e in Europa. Contro il Nizza lo abbiamo fatto”.

LE PAROLE DI DE PAUW

“In Europa dipende sempre da dettagli, non sarà affatto facile fare punti, ma dobbiamo iniziare ogni partita per vincerla. Contro il Nizza abbiamo prso velocemente e facilmente gol. Dovremo lavorare su questo”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

ECCO DOVE SEGUIRE LAZIO-ZULTE IN TV>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS