venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito dichiarazioni shock contro la Juve e Keita: “Tentativo di estorsione”

Claudio Lotito ha parlato ancora della sua gestione della Lazio e dell’affair Keita ceduto al Monaco alle condizioni della dirigenza biancoceleste.

Queste le parole di Lotito durante la festa de L’Opinione: “Quest’anno la Lazio chiuderà il bilancio con 14 milioni di utili. È una società che ha delle prospettive”. Poi ancora su Keita come riporta Sport Mediaset “Sapevo che c’erano diverse offerte, ma il giocatore voleva andare solo in una squadra che però mi offriva il 50% del valore del giocatore. Io ho chiesto di valutare altre opzioni, non è stato possibile. Siccome mastico diritto, per me questa è un’estorsione. Secondo la logica comune era meglio prendere poco piuttosto che nulla. Eppure ho fatto la stessa cosa per Pandev. Quando successero le cose che successero venne una squadra per offrimi un importo. Io – ha aggiunto Lotito – risposi che per me zero o l’importo proposto era uguale, e che l’elemosina si fa domenica in chiesa”. 

PUBBLICITA

Lotito scatenato: “Io ho fatto il presidente-tifoso, non il tifoso-presidente. Presi la Lazio in un’epoca in cui tutte le società di calcio perdevano soldi, ho applicato perciò i processi economici e produttivi di una normale azienda. E’ vero che il calcio produce emozioni, ma è anche vero che la Lazio è una società per azioni, quindi deve avere finalità sia sul piano sportivo che su quello economico. Oggi la Lazio è la quarta società in Italia per numeri di titoli, tra Coppe Italia, Supercoppa, campionati primavera.. Da presidente non prendo un euro, non un emolumento, non un rimborso spese. Questo mi dà la forza di essere libero: sento di avere un patrimonio storico-sportivo in mano, devo preservarlo e conservarlo, per fare questo devo dare sicurezza alla società”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE IL RISULTATO AMARO DELLA PRIMAVERA>>>CLICCA QUI

 


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS