mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MALTEMPO – Lavori preventivi in corso allo Stadio Olimpico

L’arrivo della forte perurbazione che tra oggi e domani investirà l’Italia sta creando molti disagi. Sampdoria-Roma è già stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi. Ma ci sono altre partite considerate a rischio meteo. Anche la città di Roma domani sarà soggetta a forti temporali. Ecco che quindi in zona Stadio Olimpico si stanno prendendo le giuste precauzioni.

LAVORI AL FORO ITALICO

Lazio-Milan, match clou di domani pomeriggio all’Olimpico, si giocherà con ogni probabilità sotto una pioggia abbondantissima. Il forte temporale atteso a Roma porterà possibili rovesci previsti fino a 15 mm. Per evitare ulteriori disagi intorno e dentro lo Stadio Olimpico, oggi la zona del parco del Foro Italico è stata totalmente bonificata dagli aghi di pino e dalle foglie per evitare che possano ostruire le fogne e gli scarichi dentro e intorno all’impianto. Tutto ciò sotto la supervisione di Diego Nepi Molineris, Direttore Marketing e Sviluppo di Coni Servizi.

PUBBLICITA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE IN CONFERENZA DI MISTER INZAGHI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS