giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Manila Nazzaro: “Lazio sfortunata col Napoli!”. Poi che elogio ad Inzaghi…

Manila Nazzaro, conduttrice delle reti Rai e tifosa laziale, commenta la sconfitta biancoceleste con il Napoli ed vuole un immediato riscatto con l’Hellas Verona.

Queste le parole di Manila Nazzaro a Tuttomercatoweb Radio: Mercoledì sera c’è stata tanta sfortuna contro un Napoli che ha saputo sfruttare gli infortuni della Lazio a suo vantaggio. È un Napoli che darà fastidio a molte, per esempio alla Roma e questa è sempre una bella notizia per noi. Ma questa Lazio ha un altro passo, la mentalità è cambiata. Si è dimostrato che un gruppo unito e la mentalità di un grande mister fanno la differenza e i risultati si vedono. Cominciare bene porta su il morale ed è fondamentale”.

PUBBLICITA

SOCIETA’

“Ho grande fiducia in questa società, anche la questione Keita ha dimostrato che le scelte che fa spesso sono giuste. Io credo che la verità su Keita sia sempre un po’ a metà e a noi tutti sia un po’ sconosciuta. Penso che da parte della società ci sia stata la volontà di mandarlo via, ricordiamoci che Lotito è un grandissimo economista. La delusione di Keita è stata quella di non andare dove avrebbe voluto e questo ha causato quel suo atteggiamento infastidito. Non dobbiamo pensare che i giocatori ormai possano attaccarsi ancora alla maglia. L’unico vero laziale secondo me è Inzaghi. La vittoria della Supercoppa è stata inaspettata e per questo bellissima. Non so ancora bene come definire quella serata. Questa squadra mi piace tantissimo. Speriamo bene per domenica: la piazza di Verona è sempre un po’ problematica per la Lazio, ma ho tanta fiducia in questi ragazzi”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DI DE LAURENTIIS DURO CON TAVECCHIO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS