Ultime News

Infortunio Pedro, il calciatore rompe il silenzio sui social: le sue condizioni

Infortunio Pedro - Durante la sfida tra il Bologna...

Pedro, infortunio shock: ecco cosa è passato in sordina

Il tempo si ferma in un attimo, proprio quando...
PUBBLICITA

VIDEO – Mauricio comanda il gruppo degli esuberi a Formello

PUBBLICITA

La sessione del calciomercato estivo si è chiusa e alcuni giocatori della Lazio che non rientrano nel progetto non hanno trovato un’altra sistemazione. Tra questi anche Mauricio che si allena a Formello.

Mentre la Lazio è volata in Olanda per affrontare il Vitesse in Europa League, i giocatori biancocelesti in esubero si allenano a Formello. Tra questi Mauricio che su Instagram ha scritto: “Più forte che mai” con l’hashtag #ForzaLazio”. Oltre il brasiliano si sono rivisti al centro d’allenamento anche Djordjevic e Perea.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MONTELLA SULLA LAZIO>>>CLICCA QUI

 

Ultimi Articoli

Correlati

3

Sarri parla come un tifoso della Lazio, ma Lotito ascolta?

di Luigi Cesarano 7 Febbraio 2026 - 14:16

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, nella conferenza stampa del pre-match contro la Juventus, ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo la situazione in casa biancoceleste, testimoniando un clima di crescente tensione da società, tifosi e gruppo squadra. L'Olimpico è ancora in protesta: il mister non lascia passare nemmeno quello. Lazio, le parole di Sarri in conferenza stampa "Mi piacerebbe sognare… ma in questo momento non è possibile. Ho preso una decisione a inizio anno" Così Sarri ha parlato riguardo le ambizioni della società del Presidente Claudio Lotito. Parole che sanno di volontà di voler parlare alla pancia dei tifosi laziali, quasi come fosse uno di loro. Ed in un certo senso è proprio così. Una decisione Mau l'ha presa ad inizio anno: rimanere. L'obiettivo è quello di rispettare quanto detto.

Olimpico deserto: Mau non ci sta L’Olimpico, cuore pulsante della Lazio, appare oggi quasi deserto: appena 4.000 persone presenti in tribuna, a causa del blocco delle trasferte imposto dal Viminale. Una misura che, secondo Sarri, colpisce in maniera ingiusta la maggioranza dei tifosi innocenti, trasformando una protesta in una pena collettiva. I sostenitori della Curva Nord, da sempre anima del club, hanno espresso il loro dissenso, sottolineando la distanza crescente tra squadra, società e tifosi. In questo contesto, le parole di Sarri suonano come quelle di un tifoso comune: amarezza, frustrazione e voglia di tornare a sognare per la Lazio. Dal fronte societario, invece, la situazione appare più complessa. Lotito e la dirigenza mantengono la linea del silenzio ufficiale, mentre internamente si bilancia tra esigenze finanziarie e obiettivi sportivi. Sarri non nasconde le difficoltà nel far convivere i due comparti:

La Frattura con Romagnoli: Un Futuro Incerto per la Lazio

di Redazione Digitale 6 Febbraio 2026 - 14:01

Quando si parla di Lazio, la passione è palpabile, e oggi voglio condividere con voi una situazione che mi preoccupa e mi rattrista: il futuro di Alessio Romagnoli. Giocatore che ho sempre ammirato, ora sembra essere al centro di una frattura insanabile con la società. Ma cosa è realmente successo?

Inizialmente, Romagnoli aveva mostrato un forte attaccamento alla maglia biancoceleste, ma le cose sono cambiate drasticamente. Secondo quanto riportato da alcuni esperti del settore, ci sono stati segnali che indicano un dissenso crescente tra il difensore e la dirigenza. Questa situazione potrebbe portare a una rottura definitiva, un'ipotesi che nessuno di noi tifosi vuole contemplare.

La Frattura Insanabile di Romagnoli con la Lazio: Un Futuro Incerto

di Redazione Digitale 6 Febbraio 2026 - 14:01

Come tifoso della Lazio, mi sento in dovere di riflettere sulla situazione attuale di Alessio Romagnoli, un giocatore che ha indubbiamente lasciato il segno nel nostro club. La frattura con la società sembra ormai insanabile e le implicazioni sul suo futuro sono sempre più evidenti.

Un Gancio che Colpisce Romagnoli, un nome che evoca emozioni forti nei cuori dei laziali, è entrato nel mirino delle critiche. I rumor su una possibile partenza per l'Al-Sadd hanno rivelato le tensioni esistenti all'interno della società. “Secondo quanto riportato da Guido Paglia, ex dirigente biancoceleste, Lotito ha voluto questo ed è chiaro che la situazione non è delle migliori,” ha dichiarato un esperto di mercato.

Carico…
Fine.