giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Mudingayi: “Se la Lazio vincesse lo scudetto non sarebbe il Leicester”

Il trascorso alla Lazio ha fatto diventare Gaby Mudingayi un tifoso bianoceleste. A Radio Incontro Olympia ha commentato questo inizio entusiasmante dei ragazzi di mister Inzaghi.

Questo il pensiero di Mudingayi sulla gara di Europa League: “Non visto la partita contro il Vitesse ma ho saputo che la Lazio sta giocando bene, ne sono contento. Era importante partire forte, ora non bisogna rilassarsi troppo e pensare di essere arrivati. Turnover? L’allenatore vede i giocatori tutta la settimana, non solo la domenica. Le partite vanno gestite e magari gioca chi è in forma, ma è buono che tutti abbiano le proprie chances. Inzaghi è stato giocatore, nessuno più di lui può capire i suoi ragazzi. Credo che alla Lazio farà solo bene“.

PUBBLICITA

LAZIO-MILAN

Vincere in quel modo contro il Milan è una vera soddisfazione. Inzaghi è una persona molto intelligente, se ne intende di calcio e si vede. Ha giocato ad alti livelli, è uno preparato. Leiva e Biglia? Sono due grandi giocatori, Leiva ha grande esperienza ed è più bravo nell’interdizione. Biglia invece è il classico regista. La Lazio ha comunque operato bene nel mercato: Leiva non è uno qualunque. Nani è sempre stato un signor giocatore, deve solo trovare la miglior condizione fisica e mentale. Può dare tanto alla Lazio, ha 30 anni, non è vecchio”.

OBIETTIVI

La Lazio deve cercare di rientrare tra le prime cinque, ovviamente da tifoso vorrei che vincesse lo scudetto. Non sarebbe un nuovo Leicester, la Lazio è una realtà importante del calcio italiano. Spero che comunque la Lazio entri in Champions League perché significherebbe aver fatto un grande campionato. Penso che la rosa sia adeguata per le tre competizioni: le partite sono tante ma i giocatori hanno tanta voglia di giocarle”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ELOGIO ALLA LAZIO DI SCONCERTI>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS