mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

NAZIONALI – 3 biancocelesti impegnati oggi verso Russia 2018

Continua la sfilza di gare valide per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Russia 2018. Dopo le sfide di ieri, saranno ben 10 le partite che oggi si disputeranno in giro per l’Europa. Saranno ben 3 i biancocelesti impegnati.

OLANDA  E BOSNIA ULTIMA SPIAGGIA

Verso Russia 2018 – Dopo la batosta rimediata in casa della Francia, cerca il riscatto l’Olanda di Stefan de Vrij. Il centrale olandese, schierato al fianco dell’ex biancoceleste Hoedt è apparso appannato come tutta la squadra Orange. Alle ore 18 ad Amsterdam gara da ultima spiaggia per i tulipani che se la vedranno con la Bulgaria. Discorso simile per la Bosnia Erzegovina di Senad Lulic. I bosniaci hanno perso a sorpresa l’ultima sfida in casa di Cipro per 3-2 dopo aver chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio 0-2. Stasera occasione del riscatto contro la Cenerentola Gibilterra. Cerca spazio Jordan Lukaku dopo i 90 minuti trascorsi in panchina nel match vinto dal suo Belgio contro Gibilterra. Stasera alle 20:45 la squadra guidata da Martinez se la vedrà con la Grecia. In caso di vittoria arriverebbe la qualificazione automatica per i belgi.

PUBBLICITA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO INZAGHI PREPARA LE MOSSE IN VISTA DEL TOUR DE FORCE POST MILAN>>>LEGGI QUI

 

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS