Orsi: “La Lazio ieri ha fatto una prestazione importante, è l’unica squadra che…”

PUBBLICITA

Ultime News

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...

Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!

#Immobile100 #LazioRicordi #SanSiroVittoria Il 3 novembre 2019 è una data...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il quarto turno di Serie A ha visto al vertice tre squadre – Juventus, Inter e Napoli – che vanno di pari passo, inseguite dalla Lazio subito dietro al quarto posto in classifica.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Nonostante la scarsa considerazione di cui gode, la squadra biancoceleste è riuscita a scrollarsi di dosso i galloni della sorpresa e a prendersi quelli della ‘big’ del nostro massimo campionato. Tra coloro che la considerano ormai tale a tutti gli effetti, c’è l’ex portiere biancoceleste Nando Orsi.

Queste le parole rilasciate da Orsi ai microfoni di ‘Radio Radio’: “Non è successo niente in questo weekend. Tutte le big hanno vinto come da pronostico. Il Napoli ha passeggiato sul Benevento. La Juventus ha vinto a Sassuolo in un campo che ormai è diventato semplice per tutti. Mercoledì sarà una giornata importante perché ci sono un paio di partite che possono cambiare l’esito di questo inizio di stagione. La Lazio ha fatto una prestazione importante, è l’unica squadra che ha vinto sia in Europa League che in campionato. Hanno fatto una grande prestazione di squadra”.

LEGGI ANCHE LE ULTIME DA FORMELLO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 16:11 — Ultima alle 16:11